E' una prova dell'incredibile prestazione del DPRS.

L'esempio recuperato è un .45 ACP, 230 gr. Gold Dot a punta cava.

 

DPRS l'impossibile diventa possibile

 

Notate che il proiettile presenta sia la striatura a destra E quella a sinistra. Questo colpo è stato sparato prima con una Colt 1911-A1 (con rotazione sinistrorsa). Immediatamente dopo il recupero (fermata a circa 1,2 mt), è stata ricaricata sul posto con la massima carica consentita (6.4 gr. Accurate No. - velocità dalla canna: 850 FPS) e sparata di nuovo, questa volta con una Ruger P90 (rotazione destrorsa). Questo tipo di test è stato fatto molte volte per dimostrare che questo, con il DPRS, da oggi è possibile!

 

La Ballistics Research è stata informata dall'Ufficio Brevetti, oltre che dai laboratori locali di balistica forense, che in base alla loro esperienza , mai una pallottola HOLLOW POINT (Punta Cava) è stata sparata due volte di seguito è recuperata altrettante volte....e sempre in perfette condizioni!

 

Questo proiettile mostra l'affidabilità, la grande sensibilità, e soprattutto, la superiorità del nostro metodo di recupero su tutti i metodi del mercato: canali ad acqua, gelatina balistica, trappole a spirale (snail trap), ecc. Con il DPRS, quello che è impossibile diventa possibile!