Benvenuti alla pagina dedicata alla Ballistics Research, azienda leader mondiale incontrastata nel settore della balistica e protezione.
I prodotti di questa azienda americana sono capaci di prestazioni al limite dell'incredibile. E come potrete vedere, ogni confronto con altri prodotti o sistemi simili, o comunque per la stessa applicazione, è inutile. Nessuno, infatti, può fare quello che noi facciamo quando sono in gioco elementi come un'indagine forense sui proiettili, la protezione di cose e persone, ecc.
Ci teniamo a sottolineare che le immagini e i filmati che vedrete sono del tutto veritieri, e cioè quello che osserverete sono i risultati dell'uso diretto dei nostri prodotti. Nessuna contraffazione è stata fatta alle immagini o ai materiali: è quello che i nostri prodotti permettono di fare.
Inoltre avvertiamo che le seguenti pagine contengono foto e filmati ad alta definizione (a volte di grandi dimensioni). La loro visione richiede una connessione internet minima di 56k (meglio adsl). Naturalmente, si possono visitare anche con connessioni più lente, ma i tempi di caricamento possono diventare lunghi.
Nonostante che la nostra produzione sia in continuo sviluppo per molte altre applicazioni, l'attuale produzione consta di 3 sistemi (cliccate su ciascuna voce per i particolari di ognuno:
Duke Projectile Recovery System |
Negligent Discharger 100 |
3D Interlocking Protection System |
Sistema di recupero proiettili intatti per uso forense o generico |
Sistema economico per scaricare l'arma in sicurezza dopo l'uso |
Composto avanzato anti-balistico |